(Android/iOS) Braindom 2: Indovinello rompicapo. Chi mente? codifica molte gemme
Feb 8, 2022 15:58:14 GMT -5
Post by athinstalkare on Feb 8, 2022 15:58:14 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Braindom 2: Indovinello rompicapo. Chi mente? ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Braindom 2: Indovinello rompicapo. Chi mente? IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ Braindom 2: Indovinello rompicapo. Chi mente? 2022 version ▞▞▞
Gioco in po' scemino ma vabbè passerebbe pure ma... Pubblicità ad ogni livello. Capisco che ci devi campare, ma troppa troppa, troooooooooppppppppaaaaaa. Disinstallato!
Troppe pubblicità!!! Altrimenti sarebbe un bel gioco!
Più del gioco ho potuto imparare di più sulla personalità della storia da questo gioco... Informazioni molto utili fornite su molti popoli.
Lo adoro, ha a malapena pubblicità
Adoro questo gioco, ha livelli difficili e solo livelli misteriosi. Ci sono solo annunci ogni 5 livelli e sono molto brevi. Consiglio vivamente di scaricare questo gioco!
Sarebbe bello, ma i livelli si ripetono molte volte, è troppo facile e ci sono troppe aggiunte.
Fantastico concetto che è stato completamente rovinato dalla quantità di pubblicità, inoltre un indovinello è stato ripetuto nei primi 20 livelli. Grande passaggio per me.
3 secondi di gioco ogni 30 secondi di pubblicità. Gli annunci sono generalmente lordi. Ci sono giochi simili migliori
Letteralmente troppe pubblicità. Posso capire di averli, ma questo è ridicolo.
Bellissimo e divertente.....ma purtroppo troppa pubblicità...
Troppa pubblicità!
Il gioco è carino ma troppa pubblicità.. Ogni 2 secondi uno spot che interrompe il gioco. L ho subito disinstallato
le pubblicità sono uno strato
Подъем Королей (Rise of the Kings) Стратегии blr
gioco molto bello non e troppo difficile e non e tropo facile gioco perfetto
Troppe pubblicità. Premessa divertente ma un annuncio per livello è troppo. Uno ogni cinque livelli sarebbe ancora molto, ma non così male e forse fattibile.
adoro questo giocooo
Bel gioco ma, al livello 43 o 42, il ragazzo calvo ha detto "il mio colore preferito è il rosa, ma è il colore più sexy" ma se un bambino gioca davanti a un genitore e vede quel segno.... ((vengo dalla Georgia e idk così tanto eng))
Per l'80% del tempo giocato, ho visto solo pubblicità! È impossibile giocare senza perdere la pazienza!!
Davvero molto bello ma sono al livello 301 e non riesco ad aprirlo così da nn andare avanti e finirlo
Gioco divertente ma presto sarebbe molto più divertente se i problemi tecnici venissero risolti. Devo premere il pulsante di riproduzione e altri controlli circa 4-5 volte prima che rispondano. Questo non accade durante il gioco vero e proprio per fortuna.
Troppi annunci. Altrimenti va bene.
E' bello il gioco devi indovinare che cose' chi e' Stato... E' molto bello.
È bello
È davvero un buon gioco! Ci sono molti annunci pubblicitari, ma quando ottieni un annuncio ne ottieni un altro abbastanza rapidamente. Diventa più facile. A parte gli annunci, è fantastico. Grazie per questo gioco 👍
Che stress, ogni 10 secondi una pubblicitá
C'erano alcune cose che mi piacevano, ma nel complesso NON mi piaceva. La prima ragione è che ogni volta che va a un livello e conosci la risposta senza prove, dice "trova le tue prove". Successivamente, dopo ogni pochi livelli c'è un piccolo annuncio stupido. Infine, i livelli sono MOLTO facili, E su un livello c'era scritto "chi è sua moglie?" e ho guardato il suo collo e c'era una macchia di rossetto che era rossa, ma due persone avevano il rossetto rosso. Come faccio a sapere la forma delle labbra? Ecco perché gli ho dato una valutazione negativa.
Mi piacciono tanto i rompicapo e gli indovinelli infatti a scuola i miei amici mi fanno tanti indovinelli durante l'intervallo e a me piacciono quindi dò 5 stelle
Troppa, davvero troppa pubblicità l. La sconsiglio, non scaricatela.
Il gioco continua a bloccarsi
Capisco che ci possa essere la pubblicità, ma così è veramente eccessiva. Ti passa subito la voglia di giocare. Disinstallata nel giro di 5 livelli
bellissimo gioco peccato la pubblicità ma è gratis e quindi
Mi fa prendere qualche minuto per pensare fuori dagli schemi. Molto piacevole.
Non capisco sono gia due volte che gioco arrivo ad un punto alto ma poi quando vado a rigiocare mi fa ricominciare da 1 come mai ?
Il gioco non è male ma quiz troppo semplici e pubblicità perenne!!! Si passa più tempo a guardare la pubblicità che a risolvere gli indovinelli... Peccato
Troppo facili e troppa troppa troppa pubblicità. Esperienza di gioco completamente rovinata.
La cosa bella è che questo gioco è in italiano e nn inglese come tutti e almeno si capisce
Carina ma troppe pubblicità non dico troppe perché mi sembra eccessivo ma tante quindi per me e app bella ma di 3 stelle
Il gioco sarebbe anche carino..ma c'è troppa, troppa pubblicità!!!
Addebito doppio ma annunci ancora non rimossi. Quindi, dopo aver pagato 3,99 due volte... lo sviluppatore mi ignora e Google Play mi assiste, perché è un acquisto in-app. NON SCARICARE! TRUFFA!
Gioco carino ma al livello 22 si e bloccato! E ho anche pagato per non vedere la pubblicità! Da sistemare!!
Pubblicità all'inizio e alla fine di ogni gioco. Ogni pubblicità dura si è no 60 sec e il gioco 10 sec. Fate un po' voi il conto se ne vale la pena. Disinstallata alla velocità della luce.
Gioco molto divertente Lo amo così tanto ma troppe pubblicità se nessuna pubblicità significa nessuna parola da dire ottimo gioco 😘😘
Carino
Questa applicazione è bellissima e mi sento molto intelligente, ma ci sono dei difetti ma è bellissima 😘😍🤩🤗
La lente d'ingrandimento non funziona sempre. Usato 3 volte lavorato. Provato la 4a volta non funzionerebbe. Ho provato a rimuovere i lavori di camicia una volta non funziona più.
questo gioco è divertente e facile come non tutte le pubblicità